33112821 – reading a good book

Γνῶθι σαυτόν : conosci te stesso. È quello che da molti anni cerco di fare nella mia vita ed è ciò a cui forse quasi tutti noi miriamo man mano che l’anaffettivo dio Tempo corre sempre più velocemente. E per aprire nuovi percorsi nel nostro intimo castello quale migliore modo di quello di far conoscere aspetti riposti di noi stessi , di farsi leggere dagli altri, di leggere gli altri e di leggersi negli altri, in un gioco di apparire e scomparire , di parlare di sé facendo naturalmente finta di scrivere di tutt’altro?

Un ponte levatoio che ti permette di non cadere nel putrido fossato di un mondo in cui sembra esserci sempre meno spazio per Cristalli Sognanti!

Puoi scrivere ad info@porticando.it o, se conosci il mio numero, su Whatsapp.

1 thought on “Invito a scrivere

  1. Ogni volta che ci esprimiamo sveliamo qualcosa di noi. Inconsapevolmente talvolta o con intenzione. Carlo, hai visto giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 128 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here